Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Blog

Sparacoriandoli, come azionarli correttamente?

Sparacoriandoli, un trionfo di colori: come utilizzarli correttamente? Guida all'uso

Per una festa piena di divertimento, i coriandoli devono librarsi bene in alto! Lo sa già chi ha provato almeno una volta l'allegria contagiosa degli sparacoriandoli, capaci di rallegrare e movimentare le feste con amici, parenti e colleghi, garantendo un effetto particolare anche per le foto dell'evento.

Gli sparacoriandoli vengono adoperati in tantissimi contesti diversi! Dalle feste di compleanno ai matrimoni, dalle feste in maschera alle celebrazioni per la laurea... Piacciono a grandi e piccini, e sono sempre capaci di stupire e colorare l'ambiente, sia all'aperto che in luoghi chiusi.

Infatti, spesso i colori, l’allegria, la vivacità delle feste sono racchiusi in questo elemento decorativo unico: i coriandoli. Anziché tirarli fuori da un sacchetto e lanciarli, con lo sparacoriandoli è possibile farli saltare con un’esplosione di vivacità. Ecco alcune informazioni sui cosiddetti "cannoni" spara coriandoli, tubi a misura di bambino che renderanno le tue feste molto più divertenti.

Sparacoriandoli prezzo, tipologie e dimensioni

Facili da usare, gli sparacoriandoli (anche detti "lanterne cinesi") sono dei semplici tubi ad aria compressa. Non si tratta, quindi, di articoli pirotecnici. È quindi possibile utilizzarli sia in ambienti chiusi che all'esterno.

Il prezzo è variabile perché ne esistono di vari tipi. Alcuni sono molto ingombranti, e arrivano a misurare anche 80 centimetri (lunghezza del tubo), con una gittata di 6-8 metri.

I coriandoli possono essere di varie forme (cuori, stelle, farfalle) e colori (oro, multicolor, ecc.). Inoltre, il funzionamento dello sparacoriandoli è semplice e adatto anche per l’utilizzo da parte di un bambino, preferibilmente sotto la supervisione di un adulto.

I pezzi di carta contenuti al suo interno, disponibili in colorazioni differenti e variopinte, contribuiscono a creare un effetto artistico davvero unico.

Sparacoriandoli: come azionarli

Vediamo ora come si utilizzano.

  1. Per azionarli, generalmente basta ruotare la parte inferiore del tubo e i coriandoli sono sparati a un'altezza di circa 5-8 metri.

  2. L’attivazione del tubo è garantita dalla rotazione dello stesso nel verso indicato sulla confezione.

  3. Una volta ruotato, il dispositivo consente ai pezzi di carta di raggiungere un’altezza considerevole, capace di stupire tutti con un effetto scenografico.

Semplice, vero? Con un po' di pratica e la giusta manualità, sarai certo di produrre un effetto scenografico di sicuro impatto. E se vuoi sperimentarne il funzionamento prima dell'evento, ti consigliamo di comprarne uno in più per fare la prova in anticipo e verificarne l'effettivo funzionamento.

Hai deciso di rendere ancora più colorate le tue feste? Scopri il nostro sparacoriandoli a un prezzo super nello shop di Palucart!

Prodotti per la casa, arredamento ed elettrodomestici
break
Palucart

Un mondo di offerte è un’azienda specializzata nella vendita all’ingrosso di articoli monouso in carta e plastica per le attività commerciali e, in particolar modo, per le aziende del settore ristorazione.

I punti di forza dell’azienda sono diversi e tra i più importanti ci sono sicuramente la grande varietà dei prodotti offerti e la puntualità nelle consegne. Palucart è abituata da sempre a lavorare con gli imprenditori e, per questo, ha lavorato molto per migliorare i propri processi produttivi e digitalizzare il rapporto con i propri clienti.

Siamo situati a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, e da anni riforniamo attività commerciali di ogni tipo. Negli anni, abbiamo stabilito con i nostri clienti un vero e proprio rapporto di fiducia.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione