Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Pulitore vetri camino

Pulitore/Sgrassatore Vetri Caminetti disponibili in confezioni da 1 Flacone da 750 ml

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona quantita

a partire da

anzichè € 6,90

Prezzo

€ 6,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8059602437631

Codice prodotto:AMB-PULVETR-750-1

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 3562

SCHEDA PRODOTTO

break

Pulitore vetri di stufe e camini

Il pulitore vetri, con capacità pari a 750ml, é uno sgrassatore professionale idoneo alla rimozione di fuliggine da vetri di camini e stufe.

Il pulitore vetri é disponibile in quantitativi da:

  • confezione da 1 flacone; 
  • confezione da 6 flaconi;
  • confezione da 12 flaconi. 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • SGRASSATORE – Il nostro prodotto sgrassa a fondo risultando idoneo alla rimozione di nero creato dal fumo ed ogni residuo carbonioso che va ad intaccare i vetri di caminetti e stufe a pellet durante l'utilizzo.
  • MODALITA' D'USO – Spruzzare direttamente sulle superfici da pulire, attendere qualche minuto, quindi asportare lo sporco rimosso con carta, spugna o panno inumidi. Nel caso di sporchi consistenti e resistenti ripetere l'operazione fino a completa eliminazione dello sporco.
  • NON LASCIA ALONI – Lo sgrassatore non lascia nessun alone durante l'applicazione garantendo una pulizia perfetta e un risultato cristallino per il tuo vetro. Il prodotto non risulta aggressivo così da evitare spiacevoli situazioni durante l'utilizzo.

  • NO GAS – Tieni puliti i tuoi vetri ma senza rinunciare al rispetto per la natura grazie al nostro flacone dotato di un comodo erogatore a spruzzo con sistema di chiusura evitando sprechi.

Ambito di utilizzo

Nelle pulizie domestiche, ma anche in quelle "industriali", lo sgrassatore risulta essere un valido alleato agevolando la rimozione di accumuli di sporco che con un normale sgrassatore, difficilmente vanno via.

Il suo utilizzo é performante ma allo stesso tempo non aggressivo, infatti può essere utilizzato anche su piastrelle o superfici metalliche verniciate.

Perché utilizzare il nostro pulitore per vetri

La fiamma é da sempre un'ottima compagna durante le fredde giornate ma uno dei lati negativi é l'accumulo di fuliggine spesso sui vetri della propria stufa o del caminetto.

Lo sgrassatore spray é nato proprio per rimuovere anche la più incrostata fuliggine e pulire il nero più ostinato permettendoti così di avere sempre il tuo elemento d'arredo pulito.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione