Tazze neutre per sublimazione da 330 ml
- Capacità: 330 ml
- Diametro: 8 cm
- Altezza: 9,5 cm
- Larghezza (con manico): 12 cm
- Utilizzo: Microonde e lavastoviglie
- Personalizzabile
€ 18,70
- Consegna: 24/48h lavorativi dall'evasione
- Prezzi comprensivi di IVA
- Reso facile e veloce fino a 14 gg
- EAN:
- SKU:
- Codice Prodotto: P647269
Descrizione del Prodotto
Caratteristiche del Prodotto
Ambito di utilizzo
Perché usare il prodotto
Tazze neutre per sublimazione in ceramica da 330 ml
Set di tazze da colazione di colore bianco con capacità pari a 330 ml, realizzate in gres, una tipologia di ceramica resistente e durevole. Con diametro di 8 cm, altezza di 9,5 cm e larghezza complessiva di 12 cm (manico incluso), sono ideali per gustare caffè, cappuccino, latte, tè, tisane e altre bevande calde, sia a casa che in hotel, B&B e attività di ristorazione. La superficie bianca lucida le rende inoltre perfette per la personalizzazione tramite sublimazione.
Il set di tazze da colazione è disponibile nelle seguenti quantità:
- 6 Tazze;
- 18 Tazze;
- 36 Tazze.
- TOP QUALITY - realizzate in gres, una tipologia di ceramica resistente e durevole, queste tazze offrono un'elevata resistenza agli urti e agli sbalzi termici. La finitura bianca lucida dona un aspetto elegante e le rende perfette sia per l'uso quotidiano che professionale.
- PRATICHE E VERSATILI - ideali per caffè, cappuccino, latte, tè, tisane e altre bevande calde. Sono lavabili in lavastoviglie, utilizzabili nel microonde e progettate per accompagnarti ogni giorno senza perdere brillantezza e funzionalità.
- PERSONALIZZABILI - la superficie bianca uniforme è perfetta per la sublimazione, consentendo di realizzare tazze personalizzate con loghi, scritte, fotografie e grafiche. Ideali come gadget promozionali, regali personalizzati, articoli per hotel, B&B, uffici ed eventi.
Il colore bianco e il design essenziale rendono queste tazze versatili e facili da abbinare in casa, hotel, B&B e strutture ricettive. La superficie neutra è inoltre adatta alla sublimazione, ideale come base per applicare loghi, scritte o grafiche.


















