Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Mocio Lavapavimenti con Secchio 2 Scomparti

Mocio Lavapavimenti con Secchio 2 Scomparti 12 Litri Set Mop

anzichè € 20,90

Prezzo

€ 20,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057502775129

Codice prodotto:MOP-LAVAP-SECC-12LT

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 4743

SCHEDA PRODOTTO

break

Mocio lavapavimenti con Secchio a 2 Scomparti da 12 Litri

Set Mocio Lavapavimenti costituito da un secchio di colore rosso con capacità di 12 Litri e una scopa con testa girevole a 360 gradi, Set ideale sia per un uso professionale che casalingo per pulire e lavare qualsiasi pavimento della tua abitazione: gomma, piastrelle, marmo, cemento lucidato, pietra, pavimenti laminati, legno duro, vinile o ceramica.

 

Caratteristiche del Prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - il nostro kit Mocio è completo di tutto il necessario ed è costituito da materiali di altissima qualità che rendono il prodotto estremamente resistente e affidabile. La scopa mop, leggera e resistente, è realizzata con una testa rigevole a 360 Gradi che permette di pulire in tutti gli angoli con facilità.
  • 2 PANNI MICROFIBRA INCLUSI - nel set mocio sono inclusi 2 panni ricambi. La microfibra è in grado di assorbire 7 volte il suo peso in acqua, garantendo pulizia e asciugatura rapide ed efficienti. I panni in microfibra sono oltre 4 volte più efficaci nella pulizia, con o senza detersivo. Ogni panno può essere lavato e riutilizzato, basta lavarlo a mano in acqua calda o in lavatrice a 30°, non lascia fibre o graffi sulle superfici.
  • DUE SCOMPARTI - il secchio è realizzato da 2 scomparti, uno per il risciaquo e l'altro per l'asciugatura. Sulla parte superiore si trova una fessura per la pulizia, basta inserire il mocio al suo interno e poi tirarlo più volte rapidamente per rimuovere lo sporco e avere il panno in microfibra strizzato e pronto per l'asciugatura. Tutta l'acqua sporca sarà accumulata in un'altra vasca così da non contaminare l'acqua pulita. Durante la pulizia del mocio, le mani non si sporcheranno.

 

Ambito di Utilizzo

il set mop lavapavimenti è facile da utilizzare, il lavaggio è rapido e senza sforzo e le superfici pulite si asciugano rapidamente senza segni d'acqua o strisce. Una volta finito di lavare il pavimento rimuovere l'acqua sporca e in eccesso o dall'apposito vano di scolo per l'acqua o dalle due valvole poste alla base del secchio. La testa e il manico del mocio lavasciuga possono essere smontate per essere riposte dentro al secchio.

 

Perché utilizzare il mop lavapavimenti

Secchio mocio a doppia vasca, un lato per il lavaggio e un lato per la strizzatura. Una volta lavato, posiziona il mocio con meccanismo di strizzatura nella vaschetta asciutta per rimuovere l'acqua in eccesso. Quando viene raggiunto il livello desiderato di secchezza, il lavaggio è rapido e senza sforzo. Le superfici pulite si asciugano rapidamente senza segni d'acqua o strisce. Non dovrai più asciugare il pavimento con uno straccio dopo aver passato lo spazzolone pavimenti.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione