Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Guanti lattice bianchi

Guanti in lattice di colore bianco, per uso medico. Taglia L. Disponibile in confezione da 100 pezzi

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona taglia

Seleziona pezzi

a partire da

anzichè € 7,10

Prezzo

€ 7,10

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8053839160607

Codice prodotto:NDL-GUANLAT-L-100

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 2389

SCHEDA PRODOTTO

break

Guanti in lattice AQL 1.5 per uso medicale 

I guanti in lattice sono facili da indossare e sono la scelta ideale per essere protetti in tutti i frangenti in cui è richiesto una ridotta contaminazione batterica e virologica.

Leggermente talcati in modo da permetterne l'utilizzo senza sudorazione delle mani. Sono prodotti al 100% in lattice naturale, ecologici e riutilizzabili, di colore bianco ed estremamente sottili, non alterano la sensibilità di chi li indossa.

I guanti di lattice sono disponibili in quantitativi da:

  • 100 pezzi (1 confezione da 100 guanti);​ Misure XS, S, L e M;
  • 1000 pezzi (10 confezioni da 100 guanti);​ Misure XS, S, L e M.

Caratteristiche del Prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • GUANTI IN LATTICE – i guanti lattice monouso sono leggermente talcati, di colore bianco, lisci, non sterili, indispensabili negli esercizi commerciali dove c'è il contatto diretto con i clienti.

  • OTTIMA QUALITA' I guanti monouso lattice sono costituiti in materiale estratto dall'albero della gomma, biodegradabili e resistenti. Garantisce un'ottima elasticità adattandosi perfettamente alla tua mano.

  • ANALLERGICI   la soluzione ideale per chi è allergico alle proteine del lattice. I guanti monouso in lattice aiutano a proteggere dalla contaminazione contro agenti patogeni e malattie mantenendo le tue mani pulite per tutta la giornata.

  • MULTIUSO – I guanti in lattice sono utilizzabili sia da donne che da uomini, indispensabili negli ambienti sanitari, nelle industrie, produzione, cosmetici, per uso con prodotti chimici e molto altro. 

Ambito di Utilizzo

I guanti in lattice sono di facile e comodo utilizzo: non alterano la percezione e i movimenti di chi li indossa.Sono strumenti necessari per ridurre il rischio di contagio batteriologico e virologico, e sono utilizzati in ospedali e farmacie.

Puoi utilizzarle il guanto lattice come guanto per le pulizie domestiche, quando si colorano i capelli o si svolgono lavori di artigianato.

 

Perché utilizzare i guanti in lattice

Il guanto in lattice è composto da materiale naturale: così da essere biodegradabile ed ecologico che non inquina l'ambiente e non causa problemi di salute né a chi lo utilizza né a chi viene a contatto con esso.
Nonostante i guanti siano in lattici sono anallergici e possono essere utilizzati da tutti.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione