Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Gel formiche professionale, esca anti formiche insetticida in siringa da 10gr - Fino a 50 applicazioni

Gel formiche professionale pronto all'uso Esca anti formiche insetticida in siringa 10 gr. Fino a 50 applicazioni Insetticida per ambiente domestico e civile - 1 Pezzo

anzichè € 9,50

Prezzo

€ 9,50

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271958280

Codice prodotto:B1-JLE4-A2AF

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36081

break

Gel formiche professionale Esca anti formiche insetticida in siringa

Gel formiche professionale na siringa per formiche, gel pronto all’uso per il controllo delle formiche, con capacità pari a 10 grammi. Insetticida di nuova generazione che agisce per contatto ed ingestione sulla trasmissione nervosa a livello post-sinaptico, ideale sia per interni che per esterni.

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - le formiche, grazie alle sostanze altamente attrattive contenute all'interno del prodotto, entrano in contatto con il gel e ne rimangono impregnate; segue la diffusione dell’insetticida in tutta la colonia che viene interamente eliminata nell’arco di 6 giorni.
  • INDICATO PER - le trappole per formiche sono indicate per il controllo di infestazioni di formiche tramite l'utilizzo di una sostanza dolce che non rappresentare alcun pericolo per gli esseri umani o gli animali domestici rendendo il prodotto affidabile e sicuro.
  • FACILE DA USARE - Uno dei prodotti contro le formiche pratico per il consumatore, è possibile applicarlo anche su superfici verticali grazie alla sua elevata densità. La nostra esca può essere anche applicata direttamente sulle formiche stesse, permettendo loro di portare l’esca al nido e di contaminare l’intera colonia.

 

Ambito di utilizzo

Applicare il prodotto sui passaggi delle formiche, lungo i muri, nelle crepe, all’entrata dei loro nidi. Rimuovere il tappo, tagliare l’estremità della punta quindi versare alcune gocce sul punto desiderato. Se necessario ripetere l’applicazione dopo 15 giorni. La siringa garantisce fino a 50 applicazioni.

 

Perché utilizzare l'insetticida per formiche

Le formiche attratte dal gel lo ingeriscono e lo portano nel formicaio, contaminando così l'intera colonia e provocando la morte delle formiche. Il gel formiche professionale è efficace contro diverse specie di formiche e può essere utilizzato sia in interni che in esterni, a seconda delle indicazioni del prodotto.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione