Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Arella ombreggiante in canna di bambù naturale

Arella frangivista ombreggiante in bamboo naturale 3775 - Recinzione frangivento per giardino, gazebo - 100x300 cm

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona misura

a partire da

anzichè € 11,50

Prezzo

€ 11,50

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271959843

Codice prodotto:DZ-LM69-CE2W

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36383

VIDEO PRODOTTO

break
break

Arella in canna di bambù naturale

Arella in canna bambù dal colore naturale, con misura pari a 100x300 cm, ideale per decorare il tuo terrazzo, balcone o il tuo giardino, indispensabile per la tua privacy o creare una barriera protettiva contro il vento e la pioggia.

L'arella in bambù è disponibile in diverse misure:

  • 100x300 cm;
  • 200x300 cm;

 

Caratteristiche del prodotto

  • TOP QUALITY - la recinzione è realizzata con canne di bambù naturali rilegate con filo di nylon rendendo il prodotto robusto, affidabile e duraturo nel tempo. Ogni canna ha un diametro di circa 4 mm così da garantire la massima affidabilità della recinzione anche con forti raffiche di vento.

  • OMBREGGIANTE - realizzata appositamente per creare una barriera ombreggiante contro i raggi UV tutelando la tua salute e qualla dei tuoi familiari. La recinzione è idonea anche per interni permettendo di decorare le pareti creando un vero e proprio ambiente tropicale nelle vostre camere.
  •  
  • RILEGATURA IN NYLON - le canne di bambú sono collegate tra loro con un filo di nylon resistente agli strappi e può essere facilmente fissata al vostro balcone, recinzione o parete con un filo resistente alle intemperie o con le classiche fascette.

Ambito di utilizzo

La recinzione ombreggiante in bambù è meno utilizzata in ambiti industriali o commerciali dove è richiesta una maggiore sicurezza e resistenza meccanica, come ad esempio per recintare aree di cantiere o di magazzino. Inoltre, potrebbe non essere la scelta ideale per ambienti con climi estremi, come aree con frequenti tempeste di neve o forti venti, in quanto la sua resistenza potrebbe non essere sufficiente.

 

Perché utilizzare la stuoia

La stuoia è ideale sia per un uso professionache che per il fai da te. Ideale per stabilimenti baneari, aree private, bar e ristoranti creando divisori e zone d'ombra per i tuoi clienti proteggendoli dal caldo durante la stagione estiva. Utile per decorare il tuo balcone, terrazzo o giardino tutelando la privacy della tua famiglia.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione