Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Correttore pH Meno Granulare

Correttore pH Meno Granulare acqua di piscina - Per Ridurre Valori di pH Troppo Alti, rapida e completa dissoluzione - Senza Traccia di Residui Calcarei, Effetto Tampone (1,5 Kg) - 8C12

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona confezione

a partire da

anzichè € 7,90

Prezzo

€ 7,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8053683000081

Codice prodotto:IU-035I-2TB8

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36403

break

Correttore pH Meno Granulare 

Correttore pH meno granulare indispensabile per abbassare il valore del pH in acque di piscine poiché i valori troppo alti possono causare molteplici problemi sia ai bagnanti che ai valori dell’acqua.

Il correttore pH è disponibile in confezione da:

  • confezione da 1 kg;
  • confezione da 5 kg;
  • confezione da 10 kg;

 

Caratteristiche del prodotto

  • TOP QUALITY - il prodotto contiene agenti ad effetto tampone per minimizzare gli sbalzi di pH. Il correttore pH Meno ottimizzare l’azione dei prodotti disinfettanti e previene la formazione di incrostazioni e di torbidità evitando irritazione di pelle, occhi e mucose.
  • SICUREZZA - tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si consiglia di indossare guanti protettivi quando si maneggia il prodotto e di evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto accidentale, risciacquare immediatamente con acqua abbondante. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta del sole.

  • DOSI DI UTILIZZO - il dosaggio è indicativo e può essere influenzato da fattori climatici, prodotti chimici impiegati, natura e composizione dell'acqua di alimentazione, inquinanti ecc. Effettuare il controllo del pH dopo 3-4 ore dall'emissione del correttore in acqua.


Ambito di utilizzo

Quando il valore del pH supera 7,6 aggiungere il correttore distribuendolo sull'acqua nella dose di circa 1 Kg di prodotto ogni 100 metri cubi di acqua per abbassare il valore del pH di 0,1 unità. Il prodotto va aggiunto nell'acqua in assenza di bagnanti.


Perché utilizzare il correttore pH

Il correttore è ideale sia per un utilizzo fai da te che per un uso professionale nella tua attività. Il formato contiene granulato ideale per piscine di piccola e media dimensione, per piscine termali e in generale per vasche con acqua calda oltre che per vasche/SPA idromassaggio di tutte le dimensioni.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione