Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Cloro a 4 Azioni

Cloro 4 azioni a Pastiglie per acque piscina - 5 Pastiglie da 200 gr - A lenta dissoluzione per la disinfezione dell’acqua, Clorante, Alghicida, Stabilizzante del pH, Flocculante (1 Kg) - 5C12

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona confezione

a partire da

anzichè € 11,90

Prezzo

€ 11,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271959966

Codice prodotto:H7-FNTZ-ZKE8

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36394

break

Cloro a 4 Azioni

Il cloro a 4 azioni a pastiglie multifunzione per acque di piscina ad azione clorante, alghicida, stabilizzante del pH, flocculante e schiarente. Il prodotto, usato costantemente, permette il corretto mantenimento dell’acqua e aiuta a mantenere costante il valore del cloro nella tua piscina.

Il cloro a 4 azioni è disponibile in confezione da:

  • confezione da 1 kg (5 pastiglie);
  • confezione da 5 kg (25 pastiglie);
  • confezione da 10 kg (50 pastiglie);


Caratteristiche del prodotto

  • TOP QUALITY - il prodotto non contiene rame nel pieno rispetto delle normative vigenti. La nuova pasticca è completamente bianca senza l’aggiunta di coloranti. Principio attivo inserito in lista ex. Art.95 della normativa Biocidi. Le pasticche sono sicure ed affidabili salvaguardando la tua salute. Prodotto non consigliato su filtri a diatomee.

  • DOSI DI UTILIZZO - mantenere il pH tra 7,2 e 7,6. Utilizzare 1 pastiglia ogni 20/25 m3 ogni 4/7 gg per garantire in vasca una concentrazione costante di cloro attivo tra 0,7-1,5 mg/L in accordo con le vigenti norme. La dose andrà valutata caso per caso in modo da garantire costantemente in vasca i valori di cloro attivo indicati.
  • SICUREZZA - tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si consiglia di indossare guanti protettivi quando si maneggia il prodotto e di evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto accidentale, risciacquare immediatamente con acqua abbondante. Conservare le pastiglie in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta del sole.


Ambito di utilizzo

Introdurre la dose necessaria all'interno di uno skimmer o di un dosatore, mettendo in funzione l'impianto di filtrazione per favorire la solubilizzazione del prodotto. Non deporre le pastiglie sul fondo della piscina o comunque a contatto diretto con il rivestimento soprattutto in piscine dotate di liner per evitare di rovinare le superfici. L'uso di Cloro 4 azioni riduce l'impiego dei correttori del pH.


Perché utilizzare il cloro a 4 azioni

Ideale sia per un utilizzo fai da te che per un uso professionale nella tua attività. Il formato contiene pastiglie ideali per piscine di piccola e media dimensione, per piscine termali e in generale per vasche con acqua calda oltre che per vasche/SPA idromassaggio di tutte le dimensioni.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione