Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Dicloro Granulare - Per Acque Piscina

Dicloro Granulare 56 gr per acque piscina - Per la disinfezione dell’acqua, contro virus e batteri - Agente clorante stabilizzato per trattamenti shock e recupero acque deteriorate (1 Kg) - 15C12

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona confezione

a partire da

anzichè € 9,70

Prezzo

€ 9,70

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271959997

Codice prodotto:5U-LDCD-QB2Q

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36397

break

Dicloro Granulare - Per Acque Piscina

Il dicloro è ideale per la disinfezione dell'acqua di piscina. Il prodotto granulare è specifico per la clorazione dell'acqua di piscina per trattamenti shock e per il recupero di acque deteriorate.

Il dicloro granulare è disponibile in confezione da:

  • confezione da 1 kg;
  • confezione da 5 kg;
  • confezione da 10 kg;


Caratteristiche del prodotto

  • TOP QUALITY - il prodotto è attivo contro virus (spettro limitato) e batteri. Il Dicloro è indicato per piscine di piccola e grandi dimensioni, per piscine termali e in generale per vasche con acqua calda e idromassaggio di tutte le dimensioni.

  • SICUREZZA - tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si consiglia di indossare guanti protettivi quando si maneggia il prodotto e di evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto accidentale, risciacquare immediatamente con acqua abbondante. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta del sole.

  • TRATTAMENTO SHOCK - efficace contro batteri e virus con involucro a 50 ppm di cloro libero attivo, introdurre 90 gr di prodotto per ogni metro cubo di acqua. Dosare e lasciare agire per almeno 60 minuti. Per i trattamenti di shock di apertura e chiusura e per la superclorazione dell'acqua la dose deve essere almeno raddoppiata.


Ambito di utilizzo

Per avere la massima efficacia mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6. DOSE SETTIMANALE: Aggiungere 15-20gr/m3 del prodotto per ridurre il contenuto di cloro combinato. DOSE DI MANTENIMENTO: regolare il dosaggio in modo da garantire costantemente una concentrazione in vasca di 1,5 ppm.


Perché utilizzare il dicloro granulare

Il dicloro è indicato per trattamenti shock all'apertura e alla chiusura della piscina o per trattamenti shock ogni 15 giorni per il normale mantenimento dell'acqua. Ideale anche per trattamenti aggiuntivi in caso di formazione di alghe verdi, in caso di grande afflusso di bagnanti, dopo giornate particolarmenti calde e quando è necessario avere cloro disponibile nell'acqua in tempi rapidi.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione