Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Terriccio per agrumi

Terriccio per limoni e agrumi - Nutrizione di limoni in vaso, aranci, mandarini e kumquat - Sacca da 20 Litri

anzichè € 9,90

Prezzo

€ 9,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271956378

Codice prodotto:P3-9NGH-JRZW

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 35918

break

Terriccio per Agrumi, Limoni, Aranci, Mandarini, Cedri - Sacca 20L

Terriccio per agrumi con capacità di 20 Litri, ideale per esigenze nutritive di limoni, arance, mandarini, cedri, bergamotti, chinotti, kumquat e ogni agrume in genere. Adatto per piante in piena terra, contenitore terracotta o plastica. Il nostro terriccio contiene 85% Torbe e 15% Pomice 3-7.

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - il nostro terriccio è formato a base di torbe a pH sub-acido con aggiunta di pomice e concime minerale composto. La sua elevata capacità drenante e la forte aerazione radicale garantiscono la pianta dall’insorgere di pericolosi ristagni idrici portatori dei marciumi radicali.
  • CARATTERISTICHE - il terriccio agrumi è composto con osmocote, quest’ultimo è un concime particolarmente efficace e sicuro, composto da una membrana semipermeabile completamente biodegradabile che avvolge gli elementi nutritivi necessari per l’intera stagione vegetativa rilasciandoli lentamente secondo i ritmi di crescita della coltura.
  • SUBSTRATO DI COLTIVAZIONE - 85% Torbe e 15% Pomice; pH (in H2O): 6,0; Conducibilità elettrica: 0,56 dS/m; Densità apparente secca: 180 kg/ m3; Porosità totale: 90% v/v.

 

Ambito di utilizzo

Particolarmente indicato per la messa a dimora di agrumi in vasi con diametro fino a 70 cm. Nelle zone a clima mediterraneo (Centro Sud Italia), il rinvaso può essere utilizzato tutto l’anno. Nelle zone a clima continentale (Nord Italia), il periodo più idoneo per il rinvaso è la primavera.

Il terriccio permette una ritenzione ideale dell’acqua, produzioni abbondanti e un’ottima radicazione.

 

Perché utilizzare il nostro terreno per agrumi

Il nostro terriccio per agrumi fornisce le vitamine, i nutrienti, gli enzimi necessari per una crescita rigogliosa della tua pianta. Terra per agrumi.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione