Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Terriccio Argilla Espansa Sacca da 10 Litri Riduce l’evaporazione dell’Acqua, Evita Muschio e Muffa

Terriccio Argilla Espansa 152 Messa a dimora delle Piante Riduce l’evaporazione dell’Acqua, Evita Muschio e Muffa - Sacca da 10 Litri

anzichè € 7,40

Prezzo

€ 7,40

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271956453

Codice prodotto:3D-8H9O-EBLJ

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 35922

break

Terriccio Argilla Espansa 10 Litri - Riduce l’evaporazione dell’Acqua

Argilla espansa con capacità 10L, adatto per la messa a dimora delle piante. La nostra Argilla Espansa dà inoltre un tocco decorativo alla superficie dei vasi. Miscelata al terriccio ne aumenta la permeabilità e la leggerezza.

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - L’argilla espansa oltre a dare un tocco decorativo a tutte le piante sia da interno che da balcone, riduce l’evaporazione dell’acqua. L’Argilla Espansa garantisce nel medesimo tempo l’assenza di muffa e di muschio. La nostra Argilla espansa è composta con pacciamante che offre uno strato protettivo che riduce gli sbalzi di temperatura e l’umidità.
  • CONSIDERAZIONE GENERALI - mettere 10 cm circa di Argilla Espansa sul fondo delle vasiere grandi. Mescolate 1/3 di Argilla Espansa con 2/3 di terriccio. In questo leggero supporto, aerato e atto a trattenere l’acqua e gli elementi fertilizzanti, la pianta si svilupperà più armoniosamente.
  • CARATTERISTICHE - questo strato di Argilla Espansa riduce l’evaporazione dell’acqua diminuendo le innaffiature e soprattutto evita gli schizzi di terriccio che provoca spesso la pioggia sui balconi e sui davanzali delle finestre. Per praticare questa coltura senza terra, usare un contenitore a tenuta stagna speciale per l’idrocoltura.

 

Ambito di utilizzo

La nostra argilla espansa è utile per la circolazione idrica all’interno di vasi. Bisogna mettere da 2 a 6cm di argilla espansa sul fondo del vaso o vasiera in base alla sua profondità. Ciò favorisce l’ossigenazione delle radici per evitare la loro marcescenza, stimolando la crescita della pianta.

 

Perché utilizzare la nostra argilla espansa

La nostra Argilla espansa riduce l’evaporazione dell’acqua ed evita la formazione di Muschio e Muffa. Permette una crescita rigogliosa della tua pianta.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione