Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Flacone di Polish Rinnovante

Polish Rinnovante capacità 500 ml - Cera Lucidante per rimuovere graffi e opacità alla carrozzeria della tua auto 2837 - 1 PEZZO

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona Pezzi

a partire da

anzichè € 14,40

Prezzo

€ 14,40

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8053683000890

Codice prodotto:Q7-N990-7TMT

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36544

break

Flacone di Polish Rinnovante

Flacone di Polish Rinnovante da 500ml, ideale per ripristinare la lucentezza della vernice opacizzata conferendo un lucido profondo. Utilizzato per rimuovere opacità, righe e graffi diffusi sulla carrozzeria di automobili ormai non più nuove e con vernici fortemente invecchiate o rovinate.

Il tubetto è disponibile in varie quantità :

  • 1 Tubetto;
  • 3 Tubetti;

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • CARATTERISTICHE -  il prodotto, dall'aspetto liquido, si presente di colore crema, odore tipico, densità a 20°C 0,987 g/cm3, pH 9,6 e Viscosità CF4 (20°C) 47 sec. É un prodotto a base di cariche leviganti e lucidanti selezionate, disperse in un veicolo costituito da cere, polimeri siliconici e solventi.

  • CONSIGLI - la profonda azione detergente del prodotto elimina l'ossidazione e ridona il colore e l'aspetto originale alla vernice sia normale che metallizzata. Si raccomanda di non utilizzare su carrozzeria calda. Conservare il prodotto a temperatura ambiente al riparo dalla luce solare diretta.

 

Ambito di utilizzo

Agitare il flacone prima dell'utilizzo e applicare il prodotto con un tampone di lucidatura se applicato con lucidatrice elettrica oppure con ovatta da carrozzerie se applicato a mano. Lasciare asciugare fino al formarsi della patina bianca. Rimuove dopo l’asciugatura con un panno asciutto fino a lucidatura.


Perché utilizzare il polish rinnovante

E' utile per il fai da te ma principalmente impiegato in carrozzeria per la lucidatura e il finissaggio di tutti i tipi di vernice anche particolarmente usurate e ossidate. Utile per eliminare gli aloni dopo la fase di lucidatura.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione