Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Pasta Rinnova Fanali

Pasta Rinnova Fanali, capacità 150 gr, rimuove opacità dai fanali e plastica dura, lucida fari auto, parabrezza, cupolino, scooter e moto 2493 - 1 PEZZO

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona Pezzi

a partire da

anzichè € 8,90

Prezzo

€ 8,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8053683000821

Codice prodotto:50-IR12-EXO7

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36540

break

Pasta Rinnova Fanali

Rinnova Fanali da 150gr, ideale per la lucidatura di fari opacizzato. Il prodotto è studiato appositamente per ripristinare la trasparenza di fanali ai primi stadi di opacizzazione. La pasta è ideale anche per la lucidatura manuale di altre superfici in plastica dura lucida.

Il tubetto è disponibile in varie quantità :

  • 1 Tubetto;
  • 3 Tubetti;

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • CARATTERISTICHE - il prodotto, dall'aspetto di una pasta, si presente di colore bianco, odore tipico, densità 1.32 g/ml. Il lucidafari migliora notevolmente la luminosità dei fari della tua auto garantendo una visione più nitida e chiara durante la guida notturna. Inoltre il prodotto facilita il superamento della revisione ministeriale degli autoveicoli.

  • CONSIGLI - è possibile utilizzare il prodotto anche con tamponi di lucidatura per trapani in feltro o in spugna. Dopo il trattamento meccanico effettuare sempre un'ultima lucidatura a mano. Non applicare su parti di gomma e non utilizzare al sole o su plastica surriscaldata. Conservare il prodotto a temperatura ambiente al riparo dalla luce solare diretta.

     
 

Ambito di utilizzo

Prima di utilizzare il prodotto, eliminare i residui di terra e sporco con panno morbido eventualmente inumidito. Estrudere una piccola porzione di prodotto su un batuffolo di cotone o su una spugnetta e sfregare circolarmente a lungo fino a sentire la superficie farsi più liscia. Eventualmente passare il panno in microfibra bagnato per togliere le ultime tracce di untuosità.


Perché utilizzare il rinnova fanali

Grazie alla specifica formulazione consente di rimuovere delicatamente l'opacità superficiale dai fanali di auto e moto. Il prodotto può essere utilizzato anche per la lucidatura di parabrezza di scooter, cupolini di moto, finestre di camper o barche in plastica qualora si fossero opacizzati esternamente.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione