Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Poltroncine pouf con tasca portaoggetti impermeabile

Poltrona sacco con schienale alto con tasca portaoggetti 9057, misura 85x85x100 cm, pouf seduta morbida in tessuto antistrappo e impermeabile - Colore Verde

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona Colore

a partire da

Disponibile nei seguenti colori:

anzichè € 69,90

Prezzo

€ 69,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8053683011124

Codice prodotto:2O-2XYO-R9BF

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 37662

break

Poltrona a sacco con schienale alto

Poltrona sacco in Nylon e PVC, con misura pari a 85x85x100 cm, con tasca laterale portaoggetti e portagiornali. Questo sgabello è la soluzione ideale per il tuo soggiorno, tavernetta o qualsiasi altro ambiente.

Le nostre poltroncine a sacco sono disponibili nelle seguenti colorazioni:

  • grigio;
  • verde.

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - la poltrona è costituita da materiali di altissima qualità rendendo il prodotto affidabile e resistente. Ha un bellissimo design moderno e decorativo per la tua casa, facile da pulire e leggero per portarlo dove vuoi.

  • MASSIMO COMFORT - il Pouf con imbottito è realizzato per offrirti comodità e morbidezza superiori quando sei seduto, è ergonomico per adattarsi perfettamente al tuo corpo. Goditi il ​​Relax con la nostra poltrona.

  • DESIGN - il suo design ricercato e moderno rende la poltrona il complemento ideale da utilizzare con ogni tipo di arredamento. Un design molto fine e affidabile rendono il pouf molto confortevole e versatile, perfetto per l'uso quotidiano.

 

Ambito di utilizzo

Il pouf a sacco è ideale per la cucina, salotto, tavernette o qualsiasi altro ambiente. Si può anche utilizzare sul balcone o all’esterno, in quanto prodotta con materiale impermeabile. L’ideale per godersi il tempo libero o per festeggiare con gli amici.

 

Perché utilizzare le nostre poltrone a sacco

Le poltrone sacco sono perfette per coloro che cercano comfort, versatilità e stile informale nell'arredamento della propria casa o di altri ambienti.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione