Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Tris di posate in Legno con tovagliolo

Posate in Legno di Betulla - TRIS biodegradabile composto da Forchetta Coltello Cucchiaio e Tovagliolo 3 veli imbustato in carta avana - 1 confezione da 50 Buste

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona Pezzi

a partire da

anzichè € 13,90

Prezzo

€ 13,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057502778717

Codice prodotto:TRIS-POSAT-LEGNO-50

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 4998

SCHEDA PRODOTTO

break

Posate in legno di Betulla TRIS biodegradabile imbustato in carta

Posate in legno. Tris set biodegradabile di posate in legno di Betulla in confezione da 50 singole bustine in carta Kraft Avana. Ogni bustina contiene 1 forchetta con una lunghezza pari a 16 cm, 1 coltello con una lunghezza pari a 16 cm, 1 cucchiaio con una lunghezza pari a 16 cm e 1 tovagliolo con misura 25x25 cm a 3 veli. Il prodotto, dal design semplice ed elegante, è ideale per il cibo sia freddo che caldo.

Set di posate in legno disponibili in quantitativi da:

  • 1 confezione contenente 50 tris imbustati singolarmente;
  • 1 cartone contenente 500 tris imbustati singolarmente.

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - il nostro tris in legno di betulla è costituito da materiale di altissima qualità risultando estremamente resistente e robusto così da evitare spiacevoli situazioni durante l'utilizzo. Le posate hanno una lunghezza pari a 16 cm e grazie al legno di cui sono composte sono in grado di resistere ad alte temperature, fino a 125°.
  • BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI - le nostre posate monouso in legno di betulla sono ricavate da foreste sostenibili e possono essere smaltite insieme a rifiuti naturali, pertanto sono prodotti al 100% biodegradabili e compostabili tutelando e rispettando l'ambiente. Sia le posate che l'involucro esterno di ogni confezione sono al 100% biodegradabili e compostabili.
  • EVENTI O PICNIC - il prodotto si presenta con un design semplice ma elegante, aggiungi un tocco di classe ai tuoi eventi in giardino o all'aperto, eleganza e comodità a portata di mano. Le posate in legno risultano essere un'ottima soluzione per sostituire la classica posata in plastica non rinunciando alla praticità del monouso.

 

Ambito di utilizzo

Le posate in legno sono l'ideale per l'asporto o per l'utilizzo in contesti quali barbecue tra amici, matrimoni, feste all'aperto, picnic, mense scolastiche o comunità. Le stoviglie usa e getta sono realizzate in betulla, che è un'alternativa naturale ed ecologica, degradabile, sicura e salutare.

 

Perché utilizzare il tris di posate in legno

Le posate in legno non contengono prodotti chimici dannosi e pertanto sono conformi per l'uso alimentare, quindi il loro utilizzo non comporta nessun rischio per la tua salute o per quella dei tuoi amici o clienti.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione