Prezzo
€ 28,90
Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Tappatrice a colonna manuale con leva, struttura in acciaio zincato. Disponibili in confezione 100 tappi a corona da 26 mm.
Prezzo
€ 28,90
EAN: 8059602438669
Codice prodotto:FERR-TAP-CAP-COL-1
N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 4258
SCHEDA PRODOTTO
La nostra tappatrice a colonna manuale con leva, con i relativi tappi presenti in confezione, è indispensabile per tappare ermeticamente bottiglie di qualsiasi capacità con collo cilindrico da 26 mm. La capsulatrice manuale è utile per chi si cimenta nella produzione di prodotti fatti in casa come: birra, vino, passata di pomodori, olio, aceto, ecc.
La tappatrice da tavolo è costituita da una struttura in acciaio zincato che garantisce una protezione contro la formazione di ruggine. Dotata di boccola con magnete permette il corretto posizionamento del tappo facilitando il tuo lavoro.
Il prodotto è costituito da una leva con un'impugnatura ergonomica che facilita la presa rendendola stabile e confortevole, inoltre la base è rivestita in gomma antiscivolo garantendo la stabilità della bottiglia durante l'utilizzo.
Materiale: Acciaio zincato resistente alla ruggine;
Boccola: In acciaio con magnete all'interno;
Altezza Massima Bottiglia: Fino a 38 cm;
Compatibilità: Con tappi a corona da 26 mm;
Base: In gomma antiscivolo;
Impugnatura: Leva con impugnatura ergonomica confortevole;
Confezione: Sono presenti 100 tappi a corona da 26mm;
Tappi: In lamierino zincato già sterilizzati.
La nostra tappatrice a leva è estremamente compatta e pratica rendendo il tuo lavoro di facile e intuitivo. Collocare la capsulatrice su un piano stabile a circa 80-90 cm da terra. Disporre correttamente la bottiglia sul piattello in gomma e applicare il tappo a corona sul magnete contenuto nella boccola.
Successivamente impugnare il corpo e premere il grilletto per far scendere il corpo lungo la colonna posizionando la boccola sulla bottiglia. In fine abbassare la leva prima dolcemente fino al bloccaggio del corpo e poi fino a fine corsa così da sigillare ermeticamente la bottiglia.
Evita le tappatrici a colonna che: