Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Scopa bamboo

Scopa in bamboo con manico da 142 cm con 15 setole in bambu per pulizia giardino e strade - 3621

anzichè € 9,90

Prezzo

€ 9,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271957733

Codice prodotto:HZ-CA6Y-7HXI

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36224

VIDEO PRODOTTO

break
break

Scopa in Legno Naturale di Bamboo 

Scopa in legno naturale di bambù, con manico lungo circa 142 cm, ideale per la pulizia del tuo giardino spazzando con facilità le carte e le foglie. La scopa è ideale per tutti gli operatori ecologici velocizzando il loro lavoro.

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - realizzata in bamboo resistente ma allo stesso tempo leggero rendendo la scopa maneggevole durante l'utilizzo. La testa della scopa in legno è fissata al manico con fili in ferro e le setole sono resistenti e in grado di raccogliere polvere, detriti e foglie.

  • SETOLE - la scopa è realizzata con 15 rami naturali disposti in modo denso sulla testa della scopa per consentire di raccogliere efficacemente lo sporco e la polvere evitando spiacevoli situazioni durante l'utilizzo. La scopa è versatile ideale per tutti i tipi di pavimento.

  • DURATURA NEL TEMPO - il legno è un materiale naturale che garantisce una lunga durata dell'utensile e una ridotta usura delle setole rispetto a una classica scopa realizzata in materiali sintetici.

 

Ambito di utilizzo

La scopa in legno di bamboo, comunemente chiamata "spazzino", viene utilizzata principalmente per la pulizia di superfici interne ed esterne come pavimenti, cortili, terrazze, giardini e vialetti.

È particolarmente utile per spazzare via foglie secche, polvere, sporcizia e detriti grossolani da superfici lisce e irregolari.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione