Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Racchetta antizanzare elettrica

Racchetta anti zanzare a batterie - Ammazza mosche e zanzare elettrico in colore assortito

anzichè € 4,90

Prezzo

€ 4,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057502770537

Codice prodotto:RACC-ZANZARE-MOSCHE-VAR

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 4382

break

Racchetta ammazza zanzare elettrica

Ammazza mosche e zanzare elettrico disponibile in vari colori quali: fucsia, giallo, verde o blu in base alle disponibilità in magazzino, ideale per ammazzare le fastidiose zanzare nel periodo estivo ma non solo.. allo stesso modo potrai utilizzarla per uccidere la maggior parte degli insetti volanti come mosche, api, moscerini della frutta ecc.

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • ALIMENTAZIONE – Il nostro ammazza insetti elettrico funziona con 2 batterie AA (NON INCLUSE), basta inserirle sul retro del manico rendendo la racchetta già pronta all'uso. Lo scaccia mosche e zanzare elettrico può essere utilizzato può essere utilizzato sia in ambienti chiusi che all'esterno. Grazie alla leggerezza e alle dimensioni compatte della racchetta la puoi portare con te in montagna per un pic-nic, in campeggio, durante un barbecue, in spiaggia o ovunque lo desideri.
  • TOP QUALITY – La racchetta uccidi zanzare elettrica é costituita da materiali di altissima qualità rendendola resistente, pratica e affidabile. Il prodotto dispone di una rete elettrificata a 3V DC- 3W sufficiente per uccidere facilmente al primo colpo e alla velocità della luce qualsiasi insetto indesiderato.
  • SISTEMA DI SICUREZZA – La racchetta scaccia zanzare elettrica è realizzata con design a rete a 3 strati, maglia a doppio strato che protegge la tua mano dalla rete ad alta tensione tutelando la tua salute e quella dei tuoi familiari. Inoltre il prodotto non inquina, non emana odori e non utilizza sostanze chimiche, completamente innocuo per le persone e gli animali.

 

Ambito di utilizzo

Semplice e veloce da utilizzare, basta premere e tenere premuto il tasto presente sul lato del manico della racchetta per zanzare così da elettrificare la rete, non colpire con forza ma seguire il volo dell'insetto con delicatezza fino a toccarlo assicurandosi così la morte immediata della zanzara o della mosca.

 

Perché utilizzare la nostra racchetta elettrica mosche

Grazie al circuito elettrico della racchetta che fulmina insetti, mosche e zanzare o qualsiasi insetto vengono presi e intrappolati mediante una scarica di parecchi volt, per cui la racchetta elettrica per zanzare uccide al passaggio immediato l'insetto così da non crearti nessun tipo di disturbo.

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione