Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Polvere assorbente per olio - Granuli 10 Kg

Polvere assorbente per olio in granuli Assorbe dai pavimenti carburanti e altri liquidi - Confezione da 10 Kg

anzichè € 23,40

Prezzo

€ 23,40

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057502778090

Codice prodotto:AD-24DZ-LCD2

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 4914

break

Granuli assorbenti per olio, carburanti e liquidi - 10 Kg

Polvere assorbente per olio. Riceverai 1 bustone contenente assorbente universale in granuli a base di silicato di magnesio, capacità 10 kg, ideale per il contenimento e la rimozione di liquidi versati lasciando la superficie desiderata asciutta.

 

Caratteristiche del Prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - l'assorbente universale è composto da granuli a base di silicato di magnesio di altissima qualità che rende il prodotto estremamente assorbente. Lega in generale tutti i liquidi su superfici solide e la composizione del granulo permette al liquido di penetrare nelle micro fessure incapsulandolo fino alla completa saturazione permettendo così alla superficie di non essere scivolosa.
  • PRATICO E AFFIDABILE - l'assorbente non è abrasivo ne polveroso, con 1kg di prodotto è possibile assorbire fino ad 1 litro di liquido. I granuli rimangono compatti anche dopo l'assorbimento evitando il rischio di scivolare calpestandoli. Non forma fanghiglia ne residui ed è facile da spazzolare via.
  • VERSATILE - Polvere assorbente ideale per olio, grassi ed idrocarburi presenti su pavimenti di officine o cucine industriali. Assorbente industriale in granuli a saturazione totale con alto potere assorbente. Confezionata in busta da 10 Kg.

 

Ambito di Utilizzo

Polvere assorbente per olio di facile utilizzo, basta spargere il prodotto sulla perdita o attorno creando un’effetto “diga”. Aspettare che il prodotto assorba il liquido ed eventualmente agire sui granuli con movimenti circolari per accelerare l’assorbimento. Una volta assorbita la perdita, spazzolare. Dopo l’uso l’assorbente diventa un rifiuto speciale e per uno smaltimento corretto attensersi alla regolamentazione in vigore in base al prodotto assorbito.

 

Perché utilizzare la sabbia assorbente per liquidi

L’utilizzo del materiale assorbente permette il ripristino immediato dei luoghi dove viene sparso olio, grasso, carburanti, solventi, acidi deboli e basici, prodotti chimici a base acquosa e qualsiasi altro liquido. Può quindi essere usato in tutte le industrie, officine, fonderie, cantieri navali, tipografie, industrie chimiche, raffinerie, ecc. Ideale anche in caso di incidente stradale per asciugare l'asfalto da macchie di olio.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione