Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Kit legatrice vigneto manuale con 20 nastri e accessori

Pinza legatrice manuale a nastro per legare vigneti e piante - Set con lama, 2 molle di ricambio, 10 nastri rossi, 10 blu + 10.000 punti metallici

anzichè € 43,90

Prezzo

€ 43,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271953346

Codice prodotto:TG-IQO9-TX1K

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 35777

VIDEO PRODOTTO

break
break

Pinza legatrice manuale a nastro per piante e vigneti con accessori

Pinza legatrice manuale in set composto da una pinza legatrice per piante di colore verde + 10 Nastri in Pvc Rossi + 10 Nastri in Pvc Blu + 10.000 Punti metallici, ideali per creare un legame sicuro garantendo la sicurezza per viti, pomodori, verdure, piante e alberi evitando danni recati dal vento.

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - la pinza legatrice è realizzata con una struttura in acciaio garantendo la massima robustezza e resistenza del prodotto. La pinza non arrugginisce così da poterla utilizzare tranquillamente all'esterno. I nastri in dotazione sono realizzati in PVC, materiale elastico e resistente.
  • NASTRI IN DOTAZIONE - il kit è costituito da 10 nastri in pvc di colore rosso da 16 mm e 240 Micron, 10 nastri in pvc di colore blu da 26 mm. I nastri in PVC risultano essere più efficaci e resistenti nell'organizzazione degli impianti rispetto all'utilizzo delle classiche fascette avendo un risparmio sia di tempo che di costi.
  • PUNTI METALLICI - le graffette, confezionate in un comodo pacchetto da 10.000 punti, sono estremamente resistenti e affidabili . Ideali per la chiusura della fascetta rendendo il kit completo pronto all'uso.

 

Ambito di utilizzo

La pinza legatrice per vigneti e pomodori è di facile utilizzo: 1) prima premere delicatamente la maniglia per estrarre il nastro; 2) avvicinare i tralci o le viti al nastro; 3) inserire i tralci o le viti dopo la pressione; 4) rilasciare la legatrice. In confezione è presente una lama e 2 molle di ricambio.

 

Perché utilizzare la pinza legatrice per piante manuale

Con un semplice gesto avrai legature resistenti e senza sprechi di nastro. C'è l'alloggio per i punti, quello per il nastro e un coperchio richiudibile. È realizzata in metallo, gomma e plastica e ha un'ottima resistenza nel tempo. Si eliminano gli sprechi ed è facilissima da utilizzare.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione