Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Disco Diamantato professionale a Corona Continua Mis. 115 x 2,2 mm, attacco da 22,2 mm

Disco Diamantato a Corona Continua TA115, con misura 115 x 2,2 mm, attacco da 22,2 mm, disco professionale super sottile turbo per taglio di gres porcellanato, granito, ceramica, marmo - 1 DISCO

anzichè € 9,90

Prezzo

€ 9,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057271956071

Codice prodotto:TA-HV0S-LYNA

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36051

break

Disco Diamantato a Corona Continua - Mis. 115 x 2,2 mm

Disco Diamantato per smerigliatrici con misura pari a 115x2,2 mm, compatibili con tutte le smerigliatrici angolari da 115 mm, con attacco da 22,2mm, ideali per tagli rapidi e precisi di gres porcellanato, ceramica, marmo, graniti e tutti i materiali edili da costruzione. Prodotto "Made in Italy".

 

Caratteristiche del prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - il nostro prodotto è realizzato in acciaio con segmenti diamantati garantendo alte prestazioni e offrendo una lunga durata. Il prodotto ha la certificazione EN 13236 tutelando e garantendo la tua sicurezza.
  • LAMA A CORONA TURBO - la lama diamantata ha un design a cerchio continuo turbo offrendo un taglio veloce, liscio e senza scheggiature rendendo il prodotto affidabile e versatile. Questa lama consente un taglio sia a secco che bagnato.
  • PER MATERIALI DURI - il disco è estremamente versatile, indicato per il taglio preciso di marmo, granito, porcellana, piastrelle, granito, calcestruzzo ecc. Il prodotto è testato per un taglio rapido e pulito, viene quasi esclusivamente utilizzato in ambito professionale ma ideale anche per il fai da te.

 

Ambito di utilizzo

Ogni disco ha una velocita angolare di 13,300 rpm e velocita periferica di massimo 80 m/s garantendo un’azione di taglio aggressiva ma con sicurezza. Si consiglia l’uso di smerigliatrice angolari e di non superare la velocità di sicurezza riportata sul disco. E’ bene utilizzare occhiali protettivi, cuffie antirumore, maschera antipolvere, abbigliamento e guanti idonei al lavoro da svolgere.

 

Perché utilizzare il disco diamantato professionale

Il disco diamantato è utilizzato per tagliare materiali duri come il marmo, il granito, il calcestruzzo e altri materiali lapidei. Questi dischi sono realizzati con una base di acciaio e una serie di segmenti diamantati che sono saldati alla base. I segmenti diamantati sono composti da polvere di diamante, che è il materiale più duro al mondo.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione