Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Cannucce biodegradabili nere 21-6

Cannucce Biodegradabili in LIGNINA Lunghezza 21 cm Diametro 6 mm Nere - Confezione da 500 Pezzi

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona Pezzi

a partire da

anzichè € 10,90

Prezzo

€ 10,90

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057502774504

Codice prodotto:FLOR-CANNBIO21-6-1-500

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 4702

SCHEDA PRODOTTO

break

Cannucce Biodegradabili nere in Lignina

Le Cannucce biodegradabili nere in Lignina sono realizzate in Lignina di colore nero completamente biodegradabile e compostabile.
Ogni cannuccia è lunga 21 cm ed ha un diametro di 6mm.

Le cannucce biodegradabili sono ideali per bevande calde e fredde e presentano un design elegante e moderno.

Le cannucce biodegradabili in Lignina sono disponibili in quantitativi da:

  • 1 confezione da 500 pezzi (500 Cannucce);
  • 2 confezioni da 500 pezzi (1.000 Cannucce);
  • 20 confezioni da 500 pezzi (10.000 Cannucce);

Caratteristiche del Prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto, troviamo:

  • CANNUCCE BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI - Cannucce biodegradabili nere in Lignina diritte di colore nero con misura 21 cm di lunghezza e diametro 6 mm, ideali sia per bevande fredde che calde.

  • MATERIALE - Le cannucce biodegradabili in Lignina sono realizzate in con fibre provenienti da foreste gestite responsabilmente. Costituite da materiale di altissima qualità, compatto e pratico che ne permette il pieno utilizzo.

  • AMBITO DI UTILIZZO - La cannuccia biodegradabile nera risulta essere elegante e comoda, preferita dai migliori bartender. Il prodotto non altera né il sapore né rovina l'estetica dei proprio cocktails; Oltre all'impiego alimentare, le cannucce biodegradabili sono spesso utilizzate in ambito fai da te per creare vere e proprio opere d'arte.

  • BIODEGRADABILE - Le cannucce biodegradabili nere in Lignina sono costituite da materiale biodegradabile e compostabile secondo la normativa EN13432 tutelando e rispettando l'ambiente e la natura.

  • PER USO ALIMENTARE - Le cannucce nere in Lignina sono costitute da materiale idoneo all'uso alimentare tutelando la tua salute e quella dei tuoi clienti.​​​

 

Ambito di Utilizzo

La Cannucce biodegradabili, grazie alle loro notevoli caratteristiche di robustezza, sono un'ottima soluzione per bevande sia calde che fredde come cappuccini da asporto, te, granite ecc. Ottime dunque per situazioni in cui questo prodotto monouso può ritornare davvero utile come in occasione di un pic-nic, una gita in montagna, una gita al mare o anche in feste all'aperto.
Il Design della cannuccia biodegradabile è moderno, così da renderla ideale per molteplici utilizzi, e dando un tocco festoso all'ambiente in cui si desidera adattarle.
Oltre all'uso casalingo, queste comode cannucce biodegradabili e compostabili colorate possono essere utilizzate anche in bar e pub, per servire bevande rinfrescanti o deliziosi cocktail fruttati.

Molto spesso queste cannucce biodegradabili nere in Lignina sono utilizzate anche in discoteche dove, grazie al design moderno dato dalla colorazione nero lucido, vengono utilizzate per servire splendidi cocktail.     
                                                                                     

Perché utilizzare le Cannucce in Biodegradabili in Lignina

Le Cannucce biodegradabili nere in Lignina, sono realizzate da materiale di altissima qualità che le rende al 100% Biodegradabili e Compostabili secondo la normativa EN13432. Le cannucce sono realizzate in con fibre provenienti da foreste gestite responsabilmente.

Ovviamente il prodotto è conforme per l’uso alimentare e quindi il suo utilizzo non comporta rischi per la tua salute. Queste cannucce biodegradabili nere in Lignina una volta utilizzate possono essere gettate tranquillamente nella raccolta dell'umido.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione