Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Insetticida spray anti vespe schiumogeno da 750 ml

Bomboletta insetticida spray da 750 ml Anti Vespe schiumogeno 4441 Disinfestante Vespicida rapido - 1 PEZZO

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona Pezzi

a partire da

anzichè € 14,50

Prezzo

€ 14,50

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8057502776942

Codice prodotto:ECOSI-SPRY-VESP-750-4441

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 4846

break

Insetticida in spray 750ml anti Vespe schiumogeno vespicida

Insetticida spray schiumogeno anti Vespa con capacità pari a 750 ml, indispensabile per liberare la tua abitazione o il tuo giardino dai nidi di vespe prevenendo e rendendo difficile la riformazione degli stessi. Prodotto Made in Italy, sinonimo di qualità e affidabilità.

Il disinfestante è disponibile in quantitativi da:

  • 1 bomboletta vespicida in spray da 750 ml;
  • 3 bombolette vespicida in spray da 750 ml.

 

Caratteristiche del Prodotto

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto troviamo:

  • TOP QUALITY - il nostro insetticida anti Vespe contiene: Trasflutrina pura, Piperonil Butossido, Cyflutrina, Acqua, coformulanti e Propellenti. Non macchia le superfici, non contiene sostanze dannose per l'ozono con una validità di 48 mesi a temperatura ambiente. Grazie all'ottima qualità del prodotto ti garantisce un'azione rapida immobilizzare velocemente le vespe.
  • VALVOLA "POMPIERE" - il prodotto è dotato della speciale valvola "pompiere" che consente di adoperare l'insetticida ad una distanza di circa 4 Metri trattando zone difficili da raggiungere o nascoste come sottotetti, cavità, sotto tegole, grondaie, crepe, sotto i davanzali, all'interno della vegetazione o sugli alberi.
  • CANNUCCIA - in dotazione è presente anche un'apposita cannuccia da 14 cm ideale per interventi mirati e di precisione raggiungendo qualsiasi fessura anche quella più stretta. Prodotto conforme secondo Reg. N. 20024 del 27/05/2014 del Ministero della Salute.

 

Ambito di Utilizzo

Per ottenere una maggiore efficacia, nebulizzare il prodotto direttamente sul nido al mattino presto o la sera tardi, quando le Vespe sono all’interno del nido. La speciale valvola di cui è dotata la bomboletta permette di operare in completa sicurezza anche in condizioni estreme (nidi riposti in luoghi difficili da raggiungere, nei sottotetti, sotto i davanzali). Non erogare il prodotto su superfici verniciate a sublimazione, laccate o trattate con smalti acrilici.

 

Come utilizzare lo spray schiumogeno vespicida

Agitare bene la bombola prima dell'uso, per il trattamento prediligere le prime ore del giorno o la sera tardi quando tutte le vespe sono all'interno del nido. Durante il trattamento tenersi ad una distanza di sicurezza di circa 3-4 metri. Spruzzare e indirizzare il getto di schiuma sul nido ricoprendolo interamente e ripetere il trattamento dopo alcuni giorni se necessario.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione