Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Pastiglie tricloro 90/200 per piscina

Tricloro 90/200 a Pastiglie per piscina (1 Kg: 5 pastiglie da 200 gr) a lenta dissoluzione contro virus e batteri - Agente clorante stabilizzato per un corretto trattamento acque

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona confezione

a partire da

anzichè € 10,70

Prezzo

€ 10,70

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


  • Consegna in max 24/48h
  • I prezzi sono comprensivi di iva
  • Reso facile e veloce fino a 14gg

EAN: 8053683000050

Codice prodotto:8V-V1UG-DS5K

N.B. Per richiedere informazioni su questo prodotto fai riferimento al codice 36400

break

Tricloro 90/200 a Pastiglie - Pastiglie da 200 gr

Tricloro 90/200 in pastiglie da 200 gr cadauna per un totale di 5 pastiglie per acque, specifico per la clorazione di mantenimento giornaliero dell'acqua di piscina e per il recupero di acque deteriorate rilasciando cloro attivo stabilizzato.

Il tricloro 90/200 è disponibile in confezione da:

  • confezione da 1 kg (5 pastiglie);
  • confezione da 5 kg (25 pastiglie);
  • confezione da 10 kg (50 pastiglie);

Caratteristiche del prodotto

  • TOP QUALITY - il prodotto è attivo contro virus (spettro limitato) e batteri. Il Tricloro è indicato per piscine di piccola e grandi dimensioni, per piscine termali e in generale per vasche con acqua calda e idromassaggio di tutte le dimensioni.
  • DOSI DI UTILIZZO - per avere la massima efficacia mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6. La dose andrà valutata caso per caso in modo da garantire costantemente in vasca una concentrazione di cloro attivo di 0,7-1,5 ppm e comunque in accordo con le vigenti normative . La durata della pastiglia varia in funzione della temperatura dell'acqua, della luce solare, del numero di bagnanti e delle condizioni atmosferiche. Effettuare regolarmente trattamenti shock con cloro a rapida dissoluzione.
  • SICUREZZA - tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Si consiglia di indossare guanti protettivi quando si maneggia il prodotto e di evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto accidentale, risciacquare immediatamente con acqua abbondante. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta del sole.

Ambito di utilizzo

Aggiungere il prodotto nello skimmer o nei dosatori galleggianti da 4 a 6 pastiglie ogni 100 metri cubici di acqua per una durata di circa una settimana.

Non deporre mai le pastiglie sul fondo della piscina ed evitare il contatto diretto con le superfici interne della vasca in quanto può causare decolorazione.

E' consigliato introdurre la successiva dose di Tricloro 90/200 prima che le precedenti pastiglie si siano completamente consumate.

Perché utilizzare il tricloro 90/200

Ideale sia per un utilizzo fai da te che per un uso professionale nella tua attività. Il formato contiene pastiglie ideali per piscine di piccola e media dimensione, per piscine termali e in generale per vasche con acqua calda oltre che per vasche/SPA idromassaggio di tutte le dimensioni.

 

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione